Gossip

Michelle Hunziker si è sposata: ecco i dettagli sulle nozze

michelle sposaMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati oggi pomeriggio a Bergamo. Una cerimonia davvero molto romantica, officiata dal sindaco di Bergamo Giorgio Gori. Oltre al matrimonio, la coppia ha anche festeggiato il primo anno di vita della piccola Sole. Ma vediamo i dettagli della cerimonia.

La sposa, raggiante e solare  (come sempre!)si è presentata con un abito cipria di Alessandro Riva, mentre lo sposo è arrivato alla 16.30 in abito scuro. Anche Aurora Ramazzotti (figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti) era presente alla cerimonia, avvolta in un bellissimo abito color salmone. Dopo il fatidico sì, la coppia ha atteso gli invitati presso Villa Trussardi. Qui il banchetto è stato curato nei mini midettagli da ben 4 chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea. Una sorta di Masterchef stellato, dato che ognuno di loro ha presentato, e curato, una portata. Come vuole la tradizione, poi i festeggiamenti andranno avanti fino a notte fonda: gli invitati potranno ballare e mangiare sotto gazebi bianchi.

Insomma, una cerimonia davvero romantica e piena di gioia. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono conosciuti nel 2011, e dopo solo due anni il giovane ha chiesto la mano della sua amata in ginocchio. La coppia ha già avuto una figlia, la piccola Sole, e a breve diventeranno genitori per la seconda volta.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close