Scienze e Tecnologia

Migliora le prestazione della tua auto e risparmia con ECOMOD

 

ecomodECOMOD è la nuova centralina aggiuntiva per motori turbodiesel, grazie alla quale migliorare le prestazioni della propria autovettura, risparmiando. ECOMOD è in grado di ridurre in maniera notevole i consumi di carburante (fino al 25% di risparmio), e contemporaneamente migliorando ed aumentando le prestazioni dell’auto.

Si tratta di un sistema che modifica la pressione d’iniezione ed il tempo di apertura degli iniettori, favorendo il processo di combustione del carburante. Grazie ad ECOMOD tutto il carburante viene impiegato nella combustione, evitando che una parte rimanga utilizzato ed infine espulso con i fumi di scarico.

In breve, la centralina ECOMOD permette di risparmiare sul carburante perché rende migliore la nebulizzazione: in media, si è riscontrato un risparmio pari al 20%-25%.

La centralina può essere montata con estrema facilità seguendo le istruzioni presenti sul manuale; per l’installazione di ECOMOD bastano pochi e semplici gesti facilmente eseguibili da tutti. Su alcuni motori, però, potrebbero essere necessarie alcune semplici operazioni preliminari, ed è possibile rivolgersi ad uno degli installatori autorizzati presenti in tutta Italia.

Per chiarire qualsiasi dubbio o per richiedere ulteriori delucidazioni tecniche o sul montaggio, è a disposizione un servizio di supporto tecnico: è infatti possibile contattare telefonicamente Innovabox allo 02.84259485 oppure tramite posta elettronica all’indirizzo mail: assistenza-tecnica@innova-box.com

ECOMOD, oltre ad essere una centralina innovativa e moderna, ha un prezzo davvero eccezionale, perché l’azienda produttrice si occupa direttamente anche della distribuzione, saltando il passaggio della redistribuzione, a tutto vantaggio del cliente finale: 249€ Iva compresa.

Quando si accelera, la centralina interviene in modo che il motore abbia una coppia motrice migliore e quindi incrementa le prestazioni, rendendo l’esperienza di guida più gratificante ed indimenticabile.

La centralina ECOMOD è stata costruita in modo da sopportare le alte temperature, ha la certificazione Ce ed ha ricevuto l’omologazione da parte del Ministero dei trasporti della Germania.

Installando questa centralina non si va ad inficiare in alcun modo la garanzia della casa produttrice perché la sua installazione non modifica, in nessun modo, le caratteristiche tecniche del motore. La centralina è stata impostata in modo tale che non produca mai valori differenti da quelli sopportati dalla centralina installata dalla casa produttrice.

Scegliendo ECOMOD si ha la possibilità di ridurre la spesa per il carburante, ma anche di avere un numero maggiori di cavalli e di newton metri, che garantiscono una guida più sicura e piacevole. Infatti, il motore è più scattante, più agile e quindi risponde meglio quando si ha bisogno di maggior potenza, come per esempio accade durante i sorpassi.

Il tempo medio utile per ammortizzare l’acquisto di ECOMOD è stato in calcolato in tre o quattro mesi, ma i clienti possono ottenere un calcolo personalizzato collegandosi al sito internet www.innova-box.com, entrare nell’apposita sezione “in quanto ti ripaghi Ecomod” http://www.innova-box.com/index.php/it/in-quanto-ti-ripaghi-ecomod-4 ed inserire alcune rapide informazioni sulla propria autovettura. In pochi click è possibile scoprire a quanto ammonti il risparmio relativo al carburante ed il tempo di recupero dell’investimento, espresso in mesi.

Dal punto di vista tecnico, ECOMOD può essere installata anche su vetture dotate di cambio automatico, senza nessun problema; la centralina è in grado di offrire le medesime performance di un veicolo con cambio tradizionale. Anche con il cambio automatico, grazie ad ECOMOD si può arrivare quindi ad un risparmio di carburante pari al 25%.

Ecomod
 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close