Italia

Napoli: minorenne italiano si prostituisce. 30 euro a prestazione

fiore tristeNapoli, tra Corso Garibaldi e Porta Capuana un ragazzo di 16 anni , italiano si prostituisce.  A scoprire la vicenda sono stati  gli agenti dell’Unità operativa tutela minori ed emergenze sociali della Polizia municipale di Napoli.

Durante un appostamento gli agenti hanno notato il ragazzo che si prostituiva in un vicolo, dopo aver notato l’adescamento da parte del minore e essere stati certi dell’età minore gli agenti sono intervenuti. Il giovane si accompagnava con un diciottenne italiano. Il minore ha spiegato che si prostituiva per 30 euro, i due giovani risiedono fuori Napoli e .


Il minore è stato affidato al padre, che è stato informato dei fatti accaduti dei quali è stata informata anche l’autorità giudiziaria minorile.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy