Editoriali

Presentazione “Bibliothèque” a Manduria – 25 ottobre 2014

Copertina BibliothèqueSi terrà sabato 25 ottobre 2014 alla libreria “Agorà” di Manduria (TA), in vico del Calvario n.1, alle ore 18.30, la presentazione di “Bibliothèque” di Alessandro Zizzo.

Il cofanetto, distribuito dall’AncheCinema Srl, contiene il DVD del cortometraggio, il backstage e 13 racconti inediti ispirati alla libreria come luogo d’incontro.


La presentazione di “Bibliothèque” (la terza nel giro di meno di un mese) è parte del progetto di distribuzione editoriale dell’AncheCinema, volto a dare dignità e mercato a storie che possano essere raccontate contestualmente in forma letteraria, con il limite di 300 pagine, e cinematografica, attraverso il formato breve dei cortometraggi.

Un’iniziativa supportata da una specifica App AncheCinema, la prima in Italia per la distribuzione di storie brevi, da cui il corto è scaricabile su tutti i dispositivi, disponibile sia per iOs sia per Android.

“Bibliothèque” è un cortometraggio vincitore di 18 premi. E’ interpretato da Yurj Buzzi, giovane attore e testimonial mondiale dello spot Martini per due anni e mezzo – per cui ha sostituito George Clooney negli ultimi 3 worldwide campaign -, e dall’attrice Giorgia Sinicorni, ultimamente a Venezia 71 (Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica) con il film THE LACK di Masbedo.

Introdurrà l’incontro la dr.ssa Cecilia De Bartholomaeis.

Interverranno:

Andrea Costantino – fondatore “AncheCinema”
Alessandro Zizzo – regista
Gregorio Mariggiò – produttore

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy