Italia

Quartu Sant’Elena: fiaccolata ricordo vittime strada sabato 25 ottobre

locandina fluminA6iSabato 25 ottobre 2014, in Via dell’Autonomia Regionale Sarda a Quartu Sant’Elena, si svolgerà un corteo-fiaccolata per ricordare le vittime di quella strada e sostenere Lorenzino, che lotta per sopravvivere all’ennesimo incidente capitato nella famigerata Via, e la sua famiglia.
I partecipanti si concentreranno nel piazzale antistante la Chiesa di Santa Maria Degli Angeli, in Via dei Mughetti, a partire dalle 19:00, dove verranno distribuite le fiaccole ai presenti, mentre alle 19:30 partirà il corteo, che arriverà nei pressi dell’abitazione del piccolo Lorenzo, per poi tornare al punto di partenza.
Il corteo, oltre che dai Vigili Urbani, sarà scortato da alcune delle ambulanze che hanno salvato tante vite in Via dell’Autonomia Regionale Sarda.
NON SI TRATTERà DI UNA MANIFESTAZIONE POLITICA, pertanto si invitano i partecipanti, politici e non, a non esporre simboli politici e a non proporre temi o argomenti già trattati negli incontri civici che si sono svolti sul tema della sicurezza.
La fiaccolata è aperta alla partecipazione di tutti i cittadini, che sono invitati al decoro e al raccoglimento.
Daniele Caruso, abitante di Flumini

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close