Gossip

Robert Pattinson ha un nuovo amore: addio a Kristen Stewart?

FKA Twigs, Robert PattinsonRobert Pattinson avrebbe definitivamente dimenticato Kristen Stewart. E’ da un po’ di tempo che non avevamo più notizie riguardo la coppia d’oro di Hollywood, e quello che abbiamo scoperto è davvero sconcertante: l’attore di Twilight, nel frattempo, si sarebbe disintossicato dalla ex, riuscendo addirittura ad innamorarsi di un’altra ragazza.Ovviamente non stiamo parlando di una qualsiasi, ma della cantante FKS Twigs. Vediamo insieme i dettagli.

Robert Pattinson è sempre stato mlto riservato riguardo la sua vita privata. Persino durante la sua lunga storia d’amore con Kristen Stewart non ha mai esibito, ne messo in piazza, i suoi sentimenti. L’addio alla sua storica compagna, però, è stato molto doloroso:non solo perchè Kristen lo ha tradito pubblicamente con il regista Rupert Sanders (con cui la Stewart ha girato Biancaneve e il cacciatore), ma anche per i loro continui tira e molla. Insomma, per dimenticare definitivamente Kristen, Robert aveva bisogno di allontanarsi definitivamente da lei. E così è stato:i suoi numerosi impegni cinematografici lo hanno portato da una parte all’altra del mondo. Ed è proprio nei suoi spostamenti che ha conosciuto la bella FKA Twigs (vero nome Tahliah Debrett Barnett).La cantante, in questi giorni, si trovava a Colonia per un concerto, e Robert l’ha seguita da bravo fidanzato.

Le paparazzate, ovviamente, non sono mancate e questo potrebbe definirsi una presentazione ufficiale al grande pubblico: Kristen Stewart è solo un lontano ricordo. Ora, nel presente di Robert Pattinson, c’è solo la bella cantante. Kristen come reagirà alla notizia?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close