Italia

Roma: Tor Pignatara via dell’Acqua Bullicante, esplode pizzeria

vigilidelfuocoRoma, panico e paura a Tor Pignattara, vicino a via dell’Acqua Bullicante. Un’esplosione provocata probabilmente da una fuga di gas ha sventrato una pizzeria dove si trovavano padre e figlio che sono rimasti gravementi feriti. Altri tre negozi e l’androne di un palazzo sono stati interessati dallo scoppio che ha seminato il panico nel quartiere.

Il tutto è accaduto nel tardo pomeriggio di domenica. Malori tra passanti e vicini.  Secondo i soccorritori la fuga di gas proveniva dall’interno della pizzeria, aperta al pubblico, e non dalle condutture esterne. Non ci sarebbe stato incendio in seguito allo scoppio che ha comunque causato gravi danni. Per precauzione il palazzo più vicino alla pizzeria è stato evacuato.

I due feriti, padre e figlio, che si trovavano nella cucina della pizzeria, sono stati trasportati all’ospedale Sant’Eugenio con gravi ustioni.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close