Società

Scattiamo.net foto al femminile per l’11 novembre

logo (6)SCATTIAMO.NET LANCIA LA SECONDA EDIZIONE DELL’INIZIATIVA FOTOGRAFICA TUTTA AL FEMMINILE “11 NOVEMBRE”

PROGETTO “11 NOVEMBRE”: UN GIORNO, UNO SCATTO TUTTO AL FEMMINILE.
TEMA 2014: “…quanta strada nei miei sandali…”

Scattiamo.net presenta per il secondo anno consecutivo l’iniziativa “11 novembre”: un progetto fotografico che invita tutte le donne a testimoniare con uno scatto fotografico a tema un momento significativo della giornata dell’11 novembre. Tutti gli scatti dovranno attenersi al tema scelto per l’edizione del 2014: “…quanta strada nei miei sandali…”.
Il tema di quest’anno “…quanta strada nei miei sandali…” è ancora una volta a libera interpretazione purché le foto siano realizzate in data 11 novembre e siano evocative del loro cammino.
Per partecipare attivamente al progetto basta inviare la propria foto a scattiamonoi@gmail.com entro e non oltre il 22 novembre.
Tutto il materiale ricevuto sarà poi pubblicato sul sito scattiamo.net, da poco rinnovato nella sua veste grafica, all’interno di una gallery dedicata.
L’obiettivo ambizioso dell’iniziativa è di documentare piccoli frammenti di vita attraverso l’intuito e la genialità del proprio “sguardo al femminile”, creando un grande album virtuale che esprima il punto di vista delle donne. Il progetto “11 novembre” non è né una gara, né un concorso, ma si basa sul presupposto che non esistano foto belle o brutte, ma solo il modo in cui una donna decide di fermare il proprio tempo. Tutte possono quindi partecipare a quest’iniziativa di condivisione fotografica, non solo le fotografe più esperte.
(Attenzione: inviando la propria foto, si accetta automaticamente la pubblicazione sul sito).

L’iniziativa è promossa da “Scattiamo – Sguardi al femminile”, un sito fotografico fondato da cinque amiche appassionate della fotografia come mezzo d’espressione, un sito il cui scopo è condividere le foto e l’amore per la fotografia.

Per informazioni:
Facebook: Scattiamo!
Mail: scattiamonoi@gmail.com
Sito: www.scattiamo.net

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close