Italia

Sciopero 24 ottobre. Voli cancellati ecco quali

scioperoVueling ha improvvisamente cancellato 25 dei 38 voli in partenza e 24 di quelli in arrivo che assicura ogni giorno dall’aeroporto di Fiumicino. Inevitabili pesanti disagi per i passeggeri che, a quanto hanno riferito, non sono stati avvisati, come pure le altre strutture del Leonardo da Vinci. Vueling è, per ora, l’unico vettore che abbia soppresso collegamenti in conseguenza dello sciopero.

Per il settore trasporti alla protesta aderirà anche l’Or.sa: i macchinisti si fermeranno dalle 9 alle 17. Non si sciopererà però a Torino dove lo sciopero è stato revocato a seguito della prescrizione della Commissione di garanzia. A Roma la manifestazione regionale del Lazio con delegazioni provenienti anche da Marche ed Abruzzo. Al corteo, con concentramento alle 9.30 in piazza dell’Esquilino, anche i lavoratori di Meridiana. Manifestazione anche in Umbria, dove l’Usb ha invitato tutti a partecipare a un presidio all’AST di Terni.

Gli appuntamenti per manifestazioni e cortei saranno a partire dalla mattinata in molte piazze italiane: Genova, Alessandria, Campobasso, Torino, Milano, Trieste, Trento, Novara, Venezia, Vicenza, Bologna, Firenze, Napoli, Potenza, Bari, Catanzaro, Catania e Cagliari. (ANSA)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close