Gossip

Valeria Marini e Antonio Brosio: è finito l’amore?

valeria-mariniValeria Marini,alcune settimane fa, aveva dichiarato il suo grande amore verso l’attuale compagno Antonio Brosio. Peccato che, ora, si parla di crisi per la coppia: lui non si è fatto vedere al suo fianco sul red carpet del Festival di Roma. Un’assenza pesante, soprattutto perchè i due si sono sempre mostrati sotto i riflettori. Ripercorriamo la loro storia.

Valeria Marini, dopo il matrimonio lampo con l’imprenditore Giovanni Cottone (ricordiamo che i due sono stati sposati meno di un anno), è stata vista più volte con l’immobiliarista Antonio Brosio. Dapprima la coppia si è dichiarata legata da una profonda amicizia, salvo poi uscire allo scoperto con baci roventi sotto il sole quest’estate. Ecco, quindi, che la bella Valeria ha ammesso a Domenica Live il suo amore per Antonio, un uomo definito “d’altri tempi”, e molto passionale. Sarà, ma l’uomo sarebbe anche l’artefice di alcuni scoop scandalistici: secondo alcune indiscrezioni, infatti, sarebbe stato Antonio a chiamare i fotografi per farsi riprendere insieme a Valeria. Quest’ultima, dopo la scoperta, sarebbe andata su tutte le furie. Insomma, una storia già costellata da alti e bassi: l’assenza sul red carpet di Antonio può essere archiviata tra i periodi bui della coppia?

Ma, soprattutto, si tratta solo di una crisi passeggera, oppure la coppia si è già detta addio? Intanto è lo stesso Antonio a gettare acqua sul fuoco: nessuna crisi con Valeria. La sua assenza è dovuta solo a questioni di puro “piacere: “In tanti l’hanno pensato -ha dichiarato Antonio riguardo alla sua presunta crisi con la Marini ma non è così; non mi è mai piaciuta la festa del cinema di Roma…”. Una giustificazione poco plausibile, ma che per ora regge. Il resto si vedrà con il tempo. 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy