Scienze e Tecnologia

Watsy: push di autoricarica on e altre novità

downloadWATSY PRESENTA LE PUSH DI ‘AUTORICARICA ON’ PER AUMENTARE IL BONUS VOCE
E LANCIA WATSY SHARE
Da Watsy due importanti update: le push di autoricarica per chiamare gratis e la nascita di Watsy Share, la soluzione per far conoscere la propria attività a un network profilato di  clienti
Milano, 7 ottobre 2013 – Watsy, l’app per le chiamate VoIP nata  dall’esperienza di WatsON, Società di Information & Communication
Technology che fa capo a Ventuno Group e che opera nella progettazione e nello sviluppo di  sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, allarga la propria offerta.
L’app che consente di chiamare, in WiFi o in 3G, gratuitamente gli utenti Watsy e, a tariffe  vantaggiose, tutti i numeri fissi e mobili, nazionali e internazionali, presenta le push di “Autoricarica  ON”, un modo veloce e pratico per ricevere informazioni profilate e aumentare il proprio bonus voce.
Un bonus di 10 centesimi che va ad aggiungersi ai crediti che Watsy permette di guadagnare per  ogni utente invitato che scelga di scaricare l’app (1 Euro) e ai 10 centesimi attribuiti per ogni  messaggio promozionale ricevuto via SMS.
“A pochi giorni dal lancio delle novità di Watsy, il numero di utenti profilati che ha scelto le push di  Autoricarica ON sta aumentando di giorno in giorno, a conferma del consenso e del gradimento  per i servizi offerti” – dichiara Alberto Graziano, Amministratore Unico di WatsON.
Watsy presenta, inoltre, Watsy Share che, con la funzionalità di push marketing, permette di far  conoscere la propria attività a un target selezionato diviso per fascia d’età, sesso e area  geografica.
Le push di Watsy Share permettono di ricaricare di 10 centesimi il conto di chi le riceve e di  indirizzare il destinatario del messaggio promozionale al sito web o alla pagina social dell’attività:
una soluzione a portata di app per raggiungere nuovi potenziali clienti direttamente sullo  smartphone.
L’invio non richiede credito prepagato, ma il pagamento relativo solo al numero di push inviate.
App Store: https://itunes.apple.com/it/app/watsy/id605298366?l=it&ls=1&mt=8
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.mywatson.watsy

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close