Economia

28 e 29 novembre al Teatro Quirino la conferenza programmatica del PD di Roma

pdSi svolgerà venerdì 28 e sabato 29 novembre al Teatro Quirino la conferenza programmatica del PD di Roma. La due giorni di confronto con i cittadini, le associazioni, le forze sociali, le realtà economiche e produttive della città, vedrà protagoniste le idee e le proposte del PD per Roma (in allegato la locandina dell’evento).

Si comincia venerdì alle 15e30 con i saluti del Segretario Lionello Cosentino e la relazione del responsabile della conferenza programmatica Marco Causi. A seguire  la discussione che vede già confermata la partecipazione del Ministro Marianna Madia e degli Assessori di Roma Capitale Giovanna Marinelli e Silvia Scozzese.

Al termine verranno costituiti quattro gruppi di lavoro che si riuniranno già la sera stessa per avviare un percorso di elaborazione su decentramento, mobilità, politiche sociali e ambiente.

La conferenza riprenderà sabato alle 9 con il contributo tra gli altri del Ministro Gentiloni, del Sindaco Ignazio Marino, del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, e del capogruppo in Senato Luigi Zanda, e il Procuratore Capo della Repubblica di Roma Giuseppe Pignatone.

per info: 06-90206052

 


Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close