EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Adam Kadmon è vivo, arriva la smentita della morte

mistero-adam-kadmon-anticipazioniNonostante il tanto parlare dei social di questi giorni Adam Kadmon è vivo. Non è stato ucciso e non si è ucciso. La notizia evidentemente era una bufala o un errore.

Adam Kadmon il misterioso esperto di fenomeni paranormali della  della trasmissione Mistero, sulle reti Mediaset, è vivo.  Oggi, domenica 30 novembre ancora Mistero in televisione.

Secondo quanto si è appreso  Chi in tale notizia ha asserito di essere Adam, non ha nulla a che vedere né con il programma Mistero né con Adam Kadmon. Invitiamo quei siti, blog, forum,utenti che stanno alimentando la notizia non veritiera circa la morte di Adam a rettificare, informando che Adam in persona rassicurerà le tante persone che ci scrivono in messaggeria preoccupate per lui, dando la smentita ufficiale nelle prossime puntate di “Adam Kadmon Rivelazioni” (domenica su Italia 1 dalle ore 21,15). Cordiali saluti.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION