Gossip

Annuncio shock di Cher: sto male, e sono devastata dal dolore!

cherLa nota cantante Cher sta male. Ebbene si, l’indimenticabile protagonista di numerose hit ha annunciato che i suoi prossimi concerti sono stati annullati a causa di un problema fisico che, al momento, è considerato piuttosto grave. Tutti gli spettacoli, che dovevano prendere il via all’inizio del prossimo anno, sono stati posticipati. Ecco cos’è successo.

Cher aveva organizzato il “Dressed to Kill Tour” per annunciare il suo parziale ritiro dalle scene. Eppure, nonostante la sua preparazione fosse in stato avanzato, la cantante ha dovuto interrompere prove e spettacoli a causa di un’infezione virale. Nonostante le cure, la sua situazione non sarebbe per nulla buona e questa problema avrebbe anche intaccato le sue funzioni renali. Insomma, un momento delicato che l’ha vista costretta ad annullare gli show: “In questo momento sono completamente devastata – ha scritto Cher ai suoi fans – Una cosa del genere non mi era mai capitata prima d’ora e non saranno mai abbastanza le scuse per quei fan che hanno già acquistato i biglietti per i miei concerti. Sono orgogliosa dello show che avevo messo in piedi, questa serie di concerti sono stati i migliori della mia carriera. Spero sinceramente di riuscire a tornare in forma al più presto, per finire quello che avevamo cominciato”.

I fans della cantante, nel frattempo, si sono stretti intorno a lei mandandole messaggi di solidarietà ed incoraggiamento. Cher è stata una delle protagoniste più attive sia sulla scena musicale che a livello cinematografico.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close