EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Arnaud Mimran e Claudia Galanti novità: lei è ad Abu Dhabi, lui ha un nuovo amore

claudia galanti-La storia d’amore tra Arnaud Mimran e Claudia Galanti è ufficialmente giunta al capolinea. Già, perchè mentre l’ex modella si gode un po’ di riposo insieme alle amiche ad Abu Dhabi, l’ex consorte delizia i suoi fans con selfie decisamente inequivocabili. Arnaud Mimran, infatti, bacia apertamente la nuova fiamma Tamara Pisnoli (ex di Daniele De Rossi), e scrive sui social “Love in progress”. Ma andiamo con ordine.

Fino a qualche mese fa, Arnaud e Claudia facevano coppia fissa. Un amore durato parecchio tempo, e che ha regalato alla coppia ben 3 figli. L’ultima è nata solo la scorsa primavera. Eppure, dopo un coronamento così importante, Arnaud Mimran e Claudia Galanti si sono allontanati sempre di più. Fino al terribile epilogo di questa estate: la modella è stata avvistata ad Ibiza insieme a Tommaso Buti. Secondo alcune indiscrezioni, Mimran l’avrebbe raggiunta e sarebbe stato al centro di una rissa proprio a causa della sua gelosia. L’autunno,però, non ha portato consiglio, e la bella Claudia è stata rivista (questa volta mentre lo baciava alla luce del sole) insieme al suo Tommaso. Nonostante i vari appelli di Arnaud, la bella Galanti non sembrava intenzionata a tornare indietro. Ecco, quindi , il primo colpo di scena: Mimran trova una nuova fidanzata.

Avete proprio capito bene: lei si chiama Tamara Pisnoli, ed è la ex del calciatore Daniele De Rossi. La coppia si fa vedere sempre più spesso insieme, e soprattutto avvinghiati e sorridenti. Non solo: mentre Claudia si riposa ad Abu Dhabi insieme alle sue amiche, Arnaud si fa fotografare a casa insieme ai suoi tre figli. L’amore per questa coppia sembra essere definitivamente giunto al capolinea.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com