Gossip

Bill Cosby accusato di violenza sessuale: Janice Dickenson è una sua vittima

bill cosby-Il noto Bill Cosby è al centro delle polemiche: l’attore è stato accusato da 5 donne di violenza sessuale. Tra queste spunta la testimonianza dell’ex modella Janice Dickenson. Una brutta storia che rischia di rovinare definitivamente la carriera di Cosby. Ma ripercorriamo la sua vicenda. Bill nasce come cabarettista negli anni ’60, ma conosce il grande successo grazie alla serie televisiva (da lui stesso ideata) intitolata The Cosby Show.

In Italia, la serie andò in onda con il titolo I Robinson, ed ebbe un successo davvero notevole, tanto che venne prodotta dal 1984 al 1992. La serie si concentra sulla vita quotidiana di una tipica famiglia afro americana borghese: il padre Cliff (interpretato da Bill Cosby) è un ginecologo molto bravo ed originale. Al suo fianco ruotano le storie della moglie Claire (avvocato di successo), e dei figli Rudy, Theo, Vanessa, Sandra e Denise. Grazie a quella serie tv molti attori divennero famosi, e ancora oggi sono personaggi affermati del mondo del teatro o della tv americana. Tuttavia, Bill Cosby potrebbe dimenticarsi molto presto di quei fasti.

L’ultima testimonianza della modella Janice Dickenson ha portato ad una serie di conseguenze negative per Cosby: i suoi show sono stati cancellati dalla rete Nbc, e dalla Netfix. Lo show di quest’ultimo, (Bill Cosby 77) sarebbe dovuto partire in streaming proprio nei giorni del ringraziamento. Bill Cosby, al momento, è chiuso nel suo silenzio, mentre il suo avvocato definisce queste accuse “vergognose menzogne”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close