Medit...errando

Capodanno 2015 a Roma?

downloadDicembre alle porte e le feste iniziano a farsi sentire, hai organizzato già il tuo Natale in famiglia con i parenti come tradizione vuole ed ora bisogna pensare a concludere il 2014 con il botto. Una meta? Noi di Ondetour vi consigliamo Roma. Roma Capitale val bene un week end di fine d’anno.

A Roma anche il week end di Capodanno è un momento utile da sfruttare per visitare musei o mostre, passeggiare tra le rovine storiche più famose al mondo e respirare quell’aria di festa ben profumata da caldarroste ed altre goloserie tipiche capitoline. Per pernottare a Roma le offerte non mancano sia al centro che nei paraggi.

A Roma anche per il Capodanno 2015 gli spunti per la festa non mancano e se i pomeriggi si possono passare in visite a musei e mostre indubbiamente la sera si può festeggiare.

Per i cenoni i locali della Capitale propongono idee alternative fantasiose, fai grandi classici ai fingerfood passando a menù etcnici con piatti da tutto il mondo.

Un cenone classico? Bhè lo si può trovare in tantissime trattorie e perchè non esistono persino associazioni benefiche che stanno organizzando il cenone per operazioni di foundrising, ma se ti piace l’alternativo sempre in Capitale hai tantissimo da scegliere, idee pe proposte per ogni tasca.

Dopo la cena che fare?

Ovviamente sono in programma una serie di eventi gratuiti che nei prossimi giorni saranno resi noti mezzo stampa ma se sei un amante della discoteca ovviamente è necessario prenotare con anticipo, discoteche aperte ovunque persino al mare! Piste e priveè a festa per accogliere il nuovo anno.

Intanto però si può pensare di passare una bella serata magari a Piazza del Popolo al concerto gratuito sorseggiando spumante con gli amici oppure ai Fori Imperiali e magari al Circo Massimo.

E non dimenticare il selfie d’eccezione davanti al Colosseo illuminato a giorno. Ti abbiamo convinto?

Per tutte le informazioni sul Capodanno Roma 2015 visita il sito capodanno.it

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close