EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Clausole vip: ecco cosa stabiliscono le star prima del matrimonio

jennifer lopezIl matrimonio è un passo importante. Anche per le star a livello internazionale. Ecco perchè molte di loro, poco prima di pronunciare il fatidico sì, hanno deciso di far firmare alla propria metà un contratto prematrimoniale caratterizzato da clausole ben specifiche. A rivelarle è stato il portale Gonzoo. Ecco quelle più originali.

Iniziamo proprio con la regina delle star ( e anche dei capricci): lei è Jennifer Lopez. Per alcuni anni è stata fidanzata insieme all’attore e regista Ben Affleck. I due stavano a convolare a nozze, ma qualche tempo prima di pronunciare la fatidica promessa i due giovani si lasciarono. Non prima, però, di aver firmato un accordo specifico: Jennifer, infatti, è una donna molto gelosa ed attenta, ed aveva fatto firmare al povero Affleck una clausola che lo obbligava ad avere almeno 5 rapporti sessuali alla settimana con la Lopez. L’argomento, negli Stati Uniti, non è per niente tabù, tanto che Joanna Krupa (la modella di origine polacca) ha obbligato il suo sposo a firmare una clausola simile: l’imprenditore Romain Zago, suo attuale marito, doveva soddisfarla almeno tre volte alla settimana.

Chi,invece, ha voluto un’ancora di salvezza a cui appoggiarsi è la bella Jessica Biel. L’attrice, nonchè moglie di Justin Timberlake, ha stipulato una vera polizza assicurativa in caso di “corna”. Insomma, i vip avranno sicuramente fama, denaro e successo. Tuttavia, hanno anche un’altra caratteristica: la paura di perdere il proprio partner!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com