Italia

Colpo a Matteo Messina Denaro: arresto di Girolamo Bellomo detto Luca

Londra: tifosi Leeds United vestiti da boss mafioso per saluto a Massimo Cellino Nuovo colpo alle cosche mafiose. Questa volta a perdere pezzi sarà Matteo Messina Denaro. Arrestato Girolamo Bellomo, 37 anni, detto Luca, nipote acquisito, marito di Lorenza Guttadauro, avvocatessa e figlia di Filippo e Rosalia Messina Denaro, sorella del latitante di Castelvetrano.

Potrebbe essere un duro colpo per Messina Denaro. Bellomo è stato arrestato a Palermo quando era in compagnia della moglie. Secondo quanto si legge su Live Bellomo avrebbe aiutato il cognato, Francesco Guttadauro, e Patrizia Messina Denaro a mandare avanti gli affari della cosca.  Non solo avebbe persino garantito alcune imprese vicine alla cosca acquisendo importanti commesse edilizie.

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close