Gossip

Conto alla rovescia per Look da Regina 2, il web format di Rossella Regina

Conto alla rovescia per Look da Regina 2, il web format di Rossella ReginaLa ‘parrucca rosa’ di Italia’s got talent di nuovo online tra Moda e Comicità

Non è passato neanche un anno dalla prima edizione del fortunato web format a firma della rivelazione di Italia’s got talent, Rossella Regina, che la poliedrica artista calabrese, originaria di Laino Borgo (CS), ne ha già sfornata una seconda edizione, Look da Regina – A Palazzo

Gli ingredienti dello show sono gli stessi, Moda, Hair Style, Fotografia, Comicità, ma questa volta a cambiare è la cornice, dal momento che la produzione si tinge di ‘Storia’, viste le riprese all’interno di un elegante palazzo del pieno centro di Bologna, città d’adozione della vulcanica Rossella.

E a cambiare è anche il ‘luogo virtuale’ presso cui fruire delle 4 puntate del format, trasmesse lo scorso giugno sul portale del quotidiano Il Resto del Carlino. Da martedì 25 novembre alle ore 21.00, infatti, sarà la testata giornalistica milanese Artslife.com ad ospitare in esclusiva, e parallelamente al canale ufficiale Youtube (https://www.youtube.com/user/reginarossella) dell’aspirante Diva del piccolo schermo, la nuova fiammante produzione dell’instancabile Rossella Regina.

Siamo lieti di ospitare sul nostro portale le quattro puntate della web serie di Rossella – commenta Paolo Manazza, Direttore della testata – dedicate alla lettura comica e sarcastica del mondo della Moda. Lo strumento dell’ironia – continua Manazza – è fondamentale, infatti, per riuscire a scardinare le regole e l’atmosfera becero-fashion che per troppi anni ha contaminato il mondo italiano e, in particolare, quello milanese.

Grande soddisfazione per la joint venture con il portale lombardo ha espresso anche la relativa protagonista, che ha ribadito come un risultato similare sia comunque frutto della grande sinergia con il Team di Professionisti di settore che la ha affiancata anche per questa produzione.

Le idee sono una grandissima ricchezza – ci confida Rossella che, oltre ad essere cantante ed intrattenitrice è anche giornalista – ma senza una valida squadra con cui poterle mettere in pratica restano chimere in preda all’abbandono – conclude.

E tra gli Esperti che da tempo affiancano Rossella nelle sue molteplici espressioni artistiche, non sono mancate le conferme con il videomaker Lorenzo Dalle Donne ed i Fotografi Lilly Tschantret e Luca Gamberini.

Vige ancora il massimo riserbo circa gli ulteriori nuovi co-protagonisti del web format, che verranno disvelati al grande pubblico solo a partire da martedì 25 novembre, quando alle ore 21.00 e per 4 martedì consecutivi, Rossella Regina non mancherà di divertire nuovamente il suo ormai fido pubblico, deliziandolo, altresì, con eleganti atmosfere bolognesi, immagini cool e l’immancabile impronta ironica che le è valsa, oltre all’angelica voce, l’ascesa alle cronache nazionali.


Rossella Regina – Ufficio Stampa

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close