Italia

Gioia Tauro: lupara bianca? Trovata auto bruciata. E’ di Maurizio Mammoliti

luparaE’ lupara bianca? Cosa è successo? Accade a Gioia Tauro, scompare un uomo, un operaio. Maurizio Mammoliti, di 33 anni, incensurato, è scomparso da venerdì scorso a Gioia Tauro. I familiari, non vedendolo rientrare, hanno presentato una denuncia agli agenti della polizia di Stato, che hanno avviato le indagini.

Scioccante la scoperta.La vettura di Mammoliti è stata trovata bruciata in una scarpata. Indagini in corso.  La vettura si apprende  sarebbe  una Peugeot 107, è stata trovata dagli agenti della polizia di Stato in una scarpata nelle campagne di Drosi. Ciò che resta dell’auto è stato sottoposto a perizie da parte della Polizia scientifica per cercare di trovare qualche traccia utile alle indagini.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close