Italia

Grande Concorso 20 anni insieme, buon compleanno MD

mdapplogoBuon compleanno MD. Per i venti anni della nota catena GDO MD è in corso un nuovo concorso.Iiniziato il 3 novembre fino al 14 dicembre il “Grande Concorso Vent’anni insieme” ricco di premi, oltre 1000, tra tv a led, smart phone di ultima generazione e tablet, accattivante e brillante come i due diamanti da 1 carato messi in palio per l’estrazione finale. Un sogno per tante donne che diventa realtà, possibilità reale di vincere il diamante dei sogni. Facile anche partecipare: fai una spesa di 20€ e hai diritto ad una cartolina (multipli inclusi) collegati al sito www.20anninsieme.it inserisci il codice e scopri subito se hai vinto; immediatamente scoprirai se hai vinto uno dei 1000 premi messi in palio e se non hai vinto conserva la cartolina e lo scontrino perché partecipi di diritto all’estrazione finale di dei due diamanti. E per incrementare la raccolta di cartoline e quindi avere maggiori possibilità di vincita, acquista due prodotti della nuovissima linea di prodotti alimentari MD premium e ricevi un’altra cartolina (multipli inclusi) La nuova linea di prodotti MD premium che abbraccia tante categorie merceologiche come i salumi e formaggi, la dispensa, i dolciumi, nasce per soddisfare quella fetta di clienti più esigenti e che desiderano di più in termini di qualità, gusto e raffinatezza, sempre con il giusto rapporto qualità prezzo.

La nuova linea di prodotti MD premium sposa il marchio privato con un logo premium innovativo anche nel packaging con una veste elegante e raffinata. La nuova linea di prodotti MD premium è prodotta da primarie aziende nazionali per garantire al consumatore la sicurezza della qualità. MD LD “il gusto di stare insieme” e di offrire al consumatore prodotti selezionati e curati per soddisfare i palati più delicati. Il Gruppo Lillo ci riserverà ancora delle piacevoli sorprese soprattutto nel reparto no food. “L’ultimo scorcio di quest’anno sarà davvero interessante, perché lanceremo sul mercato una serie di prodotti di elettronica a marchio privato MxD; prodotti in cui crediamo molto e sui quali abbiamo investito tanto in termini di cura, attenzione e innovazione per offrire al consumatore un prodotto di altissimo livello al pari delle grandi marche”: ha dichiarato la Responsabile Marketing e Acquisti no food Anna Campanile. “Queste nuove proposte chiuderanno in bellezza l’anno dei festeggiamenti in occasione del ventennale della Lillo spa.” (GDO news)

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close