Editoriali

I Simply Red in concerto a Roma e Milano nel 2015: al via le prevendite!

SimplY redSta per partire la prevendita per i  biglietti del concerto più atteso di sempre: i Simply Red ritornano in Europa e lo fanno in 36 tappe uniche, nelle città più belle del Vecchio Continente. L’ultima tappa sarà Londra, alla O2 Arena, prevista per il 17 e 18 dicembre 2015 mentre in Italia il gruppo si esibirà nelle città di Roma e Milano rispettivamente il 14 e il 15 novembre 2015.

 

 A Roma lo show evento si terrà al Palalottomatica mentre a Milano i Simply Red si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago. Il gruppo pop-soul di origine britannica dagli anni ’80 ad oggi è stato protagonista assoluto della scena musicale internazionale con 55 milioni di dischi venduti e tournèe che hanno appassionato intere generazioni.

Dopo ben 5 anni di silenzio, con l’ultima apparizione all’Arena di Londra nel 2010 per il 25esimo compleanno della band, nel 2015 si festeggeranno i 30 anni del gruppo, formato da Mick Hucknall (voce), Ian Kirkham ( sassofono), Kenji Suzuki (chitarra), Steve Lewinson ( basso), Dave Clayton (tastiere) , Roman Roth (batteria) e Kevin Robinson (tromba e flauto). Acquistare i biglietti è davvero semplice. La prevendita infatti, è prevista dalle ore 10 del 6 novembre 2014 su My Live Nation, club riservato in cui poter rimanere sempre aggiornato su date di concerti, anteprime ed info utili degli artisti di tutto il mondo.

Dalle ore 10 del 7 novembre 2014, poi, partirà la prevendita ufficiale su TicketOne, per acquistare in tutta comodità i posti migliori nelle due tappe italiane dei Simply Red. Inoltre, in occasione del concerto, si potranno anche visitare due città tra le più belle d’Italia, sia per arte che per storia e cultura. Una visita a Roma o a Milano, anche per un weekend, potrà essere degna cornice di un concerto unico al mondo. Per soggiornare nei migliori alberghi, poi, su www.grandhotel.it si potrà trovare la migliore soluzione per la sistemazione, con info utili e recensioni sulle strutture più belle della Capitale e di Milano.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close