EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Lavorare in Enel? Offerte per giovani under 30

imagesLavorare in Enel può essere un ottimo momento di formazione e non solo per diversi giovani Per chi ha un diploma di perito elettrico, meccanico o elettronico, l’ Enel mette a disposizione ben 1500 posti di lavoro

Coloro che sono interessati e vogliono candidarsi devono possedere i seguenti requisiti:

  • diploma quinquennale di istituto tecnico o professionale ad indirizzo elettrico, elettronico o meccanico
  • età compresa tra i 18 e i 29 anni
  • patente di guida
  • disponibilità ai trasferimenti (non sempre richiesta)

I nuovi assunti saranno aggiunti al personale tecnico già esistente o rimpiazzeranno i lavoratori che andranno in pensione, tutto a seconda dell’esigenze della specifica sede.

Enel è alla ricerca di figure professionali specifiche, quindi bisogna strettamente attenersi a quelli che sono i requisiti richiesti per la candidatura. Non saranno richiesti trasferimenti all’estero, i nuovi 1500 lavoratori saranno smistati nelle diversi sedi italiane.

È possibile inviare la propria candidatura e il proprio curriculum vitae direttamente dal sito internet ufficiale Enel. Basta recarsi nella sezione “carriere” ed inviare la propria candidatura. Coloro che hanno già in passato inviato il proprio curriculum, potrebbero essere scelti e trovare lavoro grazie a questo nuovo piano di assunzioni. Tutti i curricula inviati vengono infatti archiviati e poi nuovamente revisionati quando si liberano posti di lavoro o bisogna assumere nuovo personale, quindi si può esser scelti anche senza inviare una candidatura specifica.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION