Rubriche

Milano, da domani: in 30 ristoranti menu a 25 euro, di cui uno a Progetto Arca

progetto arcaDal 20 al 30 novembre 2014: Milano Restaurant Week a favore di Progetto Arca

 

 

Ristoranti Top ad un prezzo accessibile per una buona causa.

È questa la missione della Milano Restaurant Week by Sapore dell’Anno giunta alla sua quarta edizione con il patrocinio della Provincia di Milano.

Da giovedì 20 a domenica 30 novembre 2014 sarà infatti possibile pranzare o cenare in un ristorante milanese di alto livello a un prezzo fisso di 25 euro (con un menù completo composto da antipasto o primo piatto, secondo con contorno, dessert, caffè e coperto), di cui 1 euro sarà devoluto in beneficienza a Fondazione Progetto Arca.

Fondazione Progetto Arca Onlus, con sede a Milano, dal 1994 opera per offrire un sostegno concreto alle persone in stato di grave indigenza ed emarginazione, in particolare ai senza dimora. Centri di accoglienza, Unità Operativa di Strada, Progetto di Sostegno Emergenze, Custodia Sociale e Sportello di Ascolto sono alcuni dei servizi che Progetto Arca offre per fornire il primo aiuto alle fasce deboli della popolazione e favorirne la loro integrazione nella società. Per maggiori info: www.progettoarca.org.


“Grazie a Sapore dell’Anno per aver coinvolto Fondazione Progetto Arca per la quarta edizione consecutiva nella Milano Restaurant Week – dichiara il presidente della onlus Alberto SinigalliaDestineremo i fondi raccolti al nostro servizio di Sostegno Alimentare: per ogni euro donato con un pranzo o una cena nell’ambito di questa iniziativa, potremo acquistare un pasto per una persona in difficoltà”.

Attraverso il sito milanorestaurantweek.2spaghi.it sarà possibile scoprire quali sono gli oltre 30 ristoranti di Milano aderenti all’iniziativa del 2014, conoscere i menù e prenotare online il proprio tavolo.

Per ulteriori info: www.saporedellanno.com    milanorestaurantweek.2spaghi.it/

Nata a New York nel 1992 e rapidamente diffusasi in oltre 100 città nel mondo, da Washington a San Paolo, da Londra ad Amsterdam, la Restaurant Week avrà luogo, per la sua quarta edizione, anche a Milano, organizzata da Sapore dell’Anno, la certificazione di qualità che attesta l’ottimo sapore dei prodotti alimentari attribuita direttamente dai consumatori in laboratori specializzati in analisi sensoriale.

Anche quest’anno la Milano Restaurant Week by Sapore dell’Anno vanta il supporto di importanti sponsor come Amaro e Sambuca Ramazzotti e i biscotti farciti Roll Break di  Gastone Lago Elledi; entrambi gli sponsor sono stati premiati dai consumatori Sapore dell’Anno 2014.

«Ramazzotti rinnova anche quest’anno la sua collaborazione con Milano Restaurant Week by Sapore dell’Anno, un evento tutto milanese che ben si sposa ai valori che da sempre rispecchiano il nostro marchio, simbolo di tradizione e convivialità. –  ha commentato Roberto Fiorello, Brand and Export Director di Ramazzotti. – La manifestazione è un appuntamento imperdibile per la città e Ramazzotti avrà il piacere di offrire Amaro e Sambuca a tutti coloro che aderiranno all’iniziativa in più di 20 ristoranti del capoluogo lombardo».

«Gastone Lago collabora nuovamente con Milano Restaurant Week by Sapore dell’Anno, un palcoscenico ideale per presentare l’eccellente livello qualitativo raggiunto dai nostri prodotti a base wafer, afferma Giorgio Gianstefani, Responsabile Marketing Elledi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close