Italia

Napoli: Bagnoli, scontri al corteo SbloccaItalia

Corteo organizzato dal Movimento 5 stelleNapoli, scontri e tensioni al corteo Sblocca Italia. Accade a Bagnoli quando nei pressi di Città della scienza ci sono stati attimi di tensione e guerriglia urbana. I manifestanti hanno lanciato petardi, qualche bomba carta e mazze contro le forze dell’ordine, che hanno reagito con il lancio di lacrimogeni.

Il clima era teso, parecchi manifestanti vestiti di nero e con il volto coperto.  Presenti al corteo anche  alcuni assessori comunali di Napoli ed il presidente della Vigilanza Rai, Fico,  che immediatamente si sono allontanati. I manifestanti avrebbero persino alzato delle barricate.   Al corteo erano presenti  presenti inoltre gli assessori comunali: Carmine Piscopo (Urbanistica); Il vicesindaco Tommaso Sodano; Franco Moxedano (Personale); Sandro Fucito (Patrimonio).

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close