Italia

Napoli: venerdì 14 novembre sciopero. Ecco come Metropolitana. Attenzione voli Alitalia e Easyet

scioperoIl 14 di novembre è sciopero dei trasporti anche a Napoli. Un venerdì nero per chi usa i mesi pubblici a Napoli.


Disagi previsti a Napoli ed in tutta la provincia. Scioperi previsti per  gli autobus Amn e Ctp, la metropolitana, la Cumana-Flegrea e la Circumvesuviana.  Ma anche per i traghetti da e per le isole del golfo.

 Sciopero previsto a Napoli aeroporto Capodichino per i voli  Alitalia-Cai sciopera dalle 12 alle 16, ma anche per gli assistenti di volo Easyjet scioperano per 24 ore con l’unica esclusione dei voli da/per Genova che risultano garantiti. L’aeroporto di Capodichino consiglia ai passeggeri di informarsi con il proprio vettore prima di andare all’aeroporto.

Mentre per quanto riguarda la Metropolitana di Napoli  La Linea 2così come i treni regionali, sono effettuati da Trenitalia, che comunica che per i treni regionali saranno garantite le fasce dalle 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00.


Sulla  Linea 1 della metropolitana, gli autobus, la Vesuviana, Cumana e Circumflegrea, le società Amn e Eav – Ente Autonomo Volturno ancora non hanno comunicato le informazioni relativamente alla fasce garantite per il 14 novembre.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close