Italia

Nessuna vicinanza al messaggio razzista. Ganau su post Bitonci

Post BitonciLa segnalazione è partita nel tardo pomeriggio di oggi 20 novembre da Yassine Belkassem ed in poche ore la notizia ha fatto il giro della Sardegna e non solo.

E’ vero, un consigliere regionale ha mandato il messaggio al sindaco Bitonci. Così sì legge in un lancio ADNK ” ‘Il sindaco Bitonci stamani ha  ricevuto un biglietto di un Consigliere regionale della Sardegna che  si complimentava per non aver ricevuto il console del Marocco”. Lo ha detto all’Adnkronos Carlo Melina, portavoce del primo cittadino di  Padova, Massimo Bitonci, in merito alla foto pubbl icata questo  pomeriggio alle 17,09 sulla sua pagina facebook”    ”Il sindaco non intende divulgare il nome dell’autorevole consigliere regionale sardo”, spiega il portavoce.


Immediata è la risposta di Gianfranco Ganau,  ”Apprendiamo con stupore ed estremo  sconcerto quanto appena pubblicato sulla pagina facebook del sindaco  di Padova, Massimo Bitonci. È evidente che è stata impropriamente  utilizzata della carta intestata del Consiglio regionale della  Sardegna”.   ”Chiaramente, e credo sia necessario ed opportuno sottolinearlo –  spiega Ganau – non esiste alcuna vicinanza al messaggio razzista  contenuto sul biglietto da parte della presidenza e dell’ intero  consiglio regionale che ha dimostrato di avere ben chiari i concetti  di solidarietà internazionale e di rispetto delle istituzioni”.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close