Italia

Nuoro: fermati due studenti universitari. Truffa online

Truffe-InternetNuoro, ai domiciliari 2 studenti universitari. I giovani a quanto si apprende avrebbero messo in atto una serie di truffe online. Le truffe venivano impiantate attraverso falsi annunci immobiliari. Francesco Carta, 23 anni, e Danilo Porcu, di 24,  sarebbero accusati di truffa, possesso e fabbricazione di documenti d’identificazione falsi, ricettazione, sostituzione di persona, calunnia e falsità in scrittura privata. Ci sarebbe anche un terzo indagato che avrebbe acquistato una sim utilizzata per le frodi.

La frode messa in atto andava a colpire ignari turisti certi di affittare  appartamenti o ville in Costa Smeralda, San Teodoro, Budoni, sulla costa nordorientale della Sardegna, all’Elba e anche alle Baleari.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close