Italia

Olbia: lancio di uova e farina contro dipendenti Meridiana. Un mistero

lancio uova archivio
lancio uova archivio

Olbia, mentre prosegue la lotta degli Esuberi Meridiana, misterioso accadimento in aeroporto.  Intorno alle 6 del mattino  orario dei primi voli in partenza dallo scalo aeroportuale Olbia Costa Smeralba, alcune persone con il volto coperto hanno lanciato di uova e farina contro i membri dell’equipaggio Meridiana in partenza.  In forte ritardo i voli diretti a Roma, Milano e Cagliari. Disagi per i passeggeri.


Un episodio che dovrò essere chiarito. Per ora non ci sarebbe nessuna denuncia. Immediato il commento del comandate “palintegrato” Andrea Mascia che ha dichiarato all’Unione Sarda “Ciò dimostra la mancanza di governo da parte dell’Azienda. Essendo anonimi potrebbe trattarsi di chiunque: potrebbe esser un lavoratore che ha agito per esasperazione o un rappresentante dell’azienda che potrebbe aver agito per strumentalizzare il fatto, oppure un esterno per creare eventi mediatici. Ormai la situazione è diventata una bomba ad orologeria e rischia di esplodere”. “A questo punto sono costretto a chiedere un incontro urgente all’amministratore delegato Roberto Scaramella”.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close