Italia

Omicidio Claudia Ariano: cosa c’entra Marco Di Stefano?

fiore tristeAncora guai per  Marco Di Stefano – il deputato del Pd finito sotto inchiesta con l’accusa di aver preso una tangente di quasi due milioni di euro. Di Stefano oltre che dover rispondere  sull’omicidio del suo collaboratore Alfredo Guagnelli.  Pare che debba rispondere di altre circostanze misteriose.

Infatti  da chiarire c’è il rapporto con Claudia Ariano. La donna, sua attuale compagna e come lui indagata nell’inchiesta sulla corruzione, era proprio la fidanzata di Guagnelli.

Perchè tutti questi misteri? Ariano era una dirigente di «Lazio Service», la società della Regione che aveva affittato a un prezzo esorbitante due stabili di proprietà della famiglia. G

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close