Italia

Poste Italiane pensa agli over 70. Sconto sui bollettini

pste1Ottima offerta proposta da Poste Italiane. In tutti gli uffici Poste Italiane gli over 70 possono   pagare ibollettini di conto corrente a loro intestati con una commissione ridotta a € 0,70 anziché € 1,30.

Una riduzione che è quasi pari al 50%, una ottima proposta. Come fare? Basta andare all’ufficio postale con un valido documento d’identità presso un qualsiasi sportello postale e richiedere lo sconto, applicabile a tutti i tipi di bollettini postali (fatture per le utenze luce, gas, acqua, telefono, lerate dei finanziamenti, bollo auto, canone Rai, multe e tutti i soggetti munitidi conto corrente postale). La riduzione è richiedibile indipendentemente dal tipo di mezzo di pagamento utilizzato: contante, carte Postamat per i titolari dei conti correnti BancoPosta e bancomat di tutti gli Istituti bancari.
La ricevuta di pagamento del bollettino di conto corrente postale, eseguito conPoste Italiane oppure tramite società o circuiti autorizzati (l’elenco èconsultabile sul sitowww.poste.it),attesta l’avvenuto pagamento, garantendolo al 100%. Il timbro di Poste Italiane apposto sulla ricevuta del bollettino ha infatti efficacia pienamente liberatoria, dalla data in cui il versamento è stato eseguito.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close