Italia

Roma: gambizzato a Tor Bella Monaca

pistolaRoma, nel pomeriggio di ieri un uomo è stato gambizzato. Accade in un palazzo alla periferia est di Roma, a Tor Bella Monaca, ed è stato subito soccorso e portato in ospedale. Anche il figlio di 17 anni è stato ferito alla testa, probabilmente con il calcio della pistola, e poi ricoverato. Hanno dato l’allarme alcuni condomini che, dopo aver sentito forti rumori e uno sparo, hanno avvertito il 113.

Probabilmente dietro alla lite  e la conseguente gambizzazione ci sarebbe una lite per l’occupazione di un’abitazione nel quartiere periferico della Capitale, secondo una prima ricostruzione. Sulla vicenda indaga la polizia. Padre e figlio non sarebbero in pericolo di vita.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close