EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Santa Croce di Camerina: cosa è successo ad Andrea Loris Stival? Come è morto?

Andrea Loris Stival foto dal Web

Andrea Loris Stival foto dal Web

Andrea Loris Stival, 8 anni. Un bambino. La madre lo accompagna a scuola e lui sparisce. Nel pomeriggio Andrea Loris Stival viene trovato morto. Cosa è successo? Tutta la comunità di Santa Croce di Camerina, in provincia di Ragusa si interroga. Gli inquirenti percorrono tutte le piste tra cui quella dell’omicidio.

Perchè è morto Andrea? Cosa è successo? Intanto per sapere meglio qualcosa sulla morte del bambino bisogna attendere gli esami sul corpo del bambino.

Il corpo di Andrea è stato trovato intorno alle 17 di sabato 29 novembre da un cacciatore al  Vecchio Mulino.  Dalla scuola elementare dove la madre lo aveva accompagnato al Vecchio Mulino sono circa 4 chilometri. Non sembra ci siano traumi esterni sul corpo del bambino. Intanto i carabinieri hanno sequestrato i filmati delle telecamere per poter ricostruire cosa è successo al bambino.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com