Medit...errando

Seimila voti per Su Pallosu, si vota sino al 30 novembre

gruppoSpiaggia e Colonia Felina “Luogo del Cuore della Sardegna” 

Oltre seimila voti per una borgata di soli 6 abitanti.

Numeri che indicano da soli il singolare e straordinario successo della frazione di San Vero Milis, sede della colonia felina dei gatti marini (63 gatti schedati, vaccinati e sterilizzati), del sito archeologico nuragico sulla stessa spiaggia dei gatti e del “Testa di Micio”-Eliantemo, una pianta in via d’estinzione che ha scelto proprio quest’area del Sinis in Sardegna, quale suo unico areale in Italia.

Su Pallosu è il Luogo del Cuore della Sardegna al Censimento del FAI, Fondo Ambiente Italianohttp://iluoghidelcuore.it/

Seimila italiani hanno già votato Su Pallosu, quale proprio Luogo del Cuore attraverso i voti on line e cartacei.


1°posto assoluto in Sardegna;

1°posto nazionale categoria Costa/Area Marina/Spiaggia;

4°posto nazionale voti on line;

21° posto assoluto nazionale.

Votando Su Pallosu, Spiaggia e Colonia Felina, si contribuisce alla realizzazione della ricostruzione di tre splendide capanne in falasco (come quelle presenti per tutto il secolo scorso sino agli anni ’90) quale sede di un Museo del Territorio e della Pesca.
Sono questi gli ultimissimi giorni per votare all’Iniziativa nazionale del FAI che chiude il al 30 novembre; si può esprimere il voto on line, oppure nei moduli cartacei presso i tre punti raccolta firme permanenti :

1) Su Pallosu, Colonia Felina; 2) Clinica Veterinaria Duemari di Oristano in via Cagliari 313 ; 3)Museo dello Scarabeo Sacro c/o Libreria Epdo in via Bellini 11 ad Oristano.

On line si può votare a questo link (ultimi giorni, solo fino al 30 novembre) http://iluoghidelcuore.it/luoghi/oristano/san-vero-milis/spiaggia-e-colonia-felina-su-pallosu/21118

La classifica in tempo reale http://iluoghidelcuore.it/classifica

Su Pallosu 21 novembre 2014

Associazione Culturale Amici di Su Pallosu

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close