Scienze e Tecnologia

Whatsapp panico da spunte blu? Ecco come eludere la verifica di lettura

whatsappAggiornamento su Whatsapp  attivo su quasi tutti i devices italiani ed è già panico spunte blu. Le spunte nuove su whatsapp hanno questo significato: se sono grigie il messaggio è arrivato al destinatario ma se esse si colorano di blu allora è stato letto.

Una innovazione che fa tremare in tanti! Tantissimi specie coloro che sono bombardati di messaggi per lavoro e perchè no dalla propria compagna o compagno, fidanzato o fidanzata, amante o qual che sia. Esiste però un modo per eludere le spunte!

E meno male! Così almeno di eviterà di ricevere messaggi tipo “rispondi” “perchè non rispondi”

Come eludere le spunte blu?



1) se si leggono i messaggi tramite notifica e non si entra nell’app, le spunte restano grigie. Diventano blu solamente se si entra nella chat e si risulta effettivamente online. Facile vero? Basta leggere il messaggio senza entrare nell’applicazione e lo si può fare da molti devices siano essi tablet o smartphone.

2) se si leggono i messaggi dal menù principale,  o meglio l’elenco delle chat si può persino leggere in tempo reale cosa vi scrivono, non più “scrivendo” ma proprio il testo!!!! In questo modo chi scrive non sa ma voi sapete già cosa vi sta arrivando.  Un buon modo per eludere le spunte e leggere solo quando è interessante.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy