Scienze e Tecnologia

Whatsapp versione Beta per Android elimina spunte blu

whatsappWhatsapp e spunte blu, panico generale ma c’è una soluzione ed oltre ai trucchi ed alle strategie che vi abbiamo illustrato nei giorni scorsi finisce l’incubo per i possessori di Android. Semplicemente Whatsapp mette a disposizione per chi ha Android un aggiornamento beta scaricabile dal portale ufficiale della app più amata ed odiata del momento.  A breve poi sarà disponibile anche un aggiornamento per iOS che effettua la stessa cosa: e le spunte blu spariranno!

Come fare? Innanzitutto andare su Impostazioni (presenti su Android) sulla voce Sicurezza e abilitare le Sorgenti Sconosciute. Connettersi da smart o tablet  e scaricare la versione beta direttamente  dal sito di Whatasapp.

Impostata la nuova versione sul di Whatasapp Una volta entrati nella nuova applicazione di WhatsApp  si va su Account, Privacy sino ad arrivare ad  “Read receipts”. Togliendo la spunta all’opzione “Read receipts” su WhatsApp spariranno le notifiche di lettura.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy