Mediterranews

Andrea Loris Stival: quelle fascette misteriose

Andrea Loris Stival foto dal Web
Andrea Loris Stival foto dal Web

Andrea Loris Stival forse soffocato con fascette da elettricista. Un vero mistero ma, si legge sul Il Corriere che qualche anno fa con delle fascette, la madre di Andrea Loris Stival aveva tentato il suicidio.  Così si legge “era tormentata da un’infelicità perenne e mille insicurezze che avevano a che fare in buona parte con il rapporto conflittuale fra lei e sua madre” Un dettaglio che farebbe rabbrividire. Una coincidenza particolare?

Intanto però La madre di Loris dichiara su Il Corriere “«Sono offesa da chi diffonde sul mio conto informazioni false» si difende lei, barricata in casa da una settimana e protetta dal marito e dalla famiglia che non hanno mai avuto dubbi sulla sua innocenza. Con un filo di voce, sfinita dal pianto e dalla tensione, Veronica affida il suo sfogo all’avvocato Francesco Villardita. «Mi hanno già processata e condannata. Ma io sono innocente e ho detto la verità. L’ho detto e lo ripeto: quella mattina ho portato Loris a scuola. E confermo anche il tragitto che ho spiegato di aver fatto, la vigilessa mi ha vista, chiedete a lei».
Sulla storia delle fascette conferma invece che «ne ho parlato io stessa alle maestre. E quando mi hanno detto che non erano della scuola sono stata io a chiedere di chiamare la polizia perché potevano essere utili per le indagini».”

Exit mobile version