Si continua a riflettere intorno al caso di Loris Andrea Stival e della sua morte. Intanto sebbene nell’ordinanza che ha confermato le misure restrittive in carcere per Veronica Panarello non ci sia traccia di complice c’è chi continua a sostenere che lei non può aver agito da sola.
I filmati è vero la vedono da sola, e ne sono certi i pochi testimoni che la avrebbero vista passare a bordo della sua vettura sola, così come apparirebbe persino dalle telecamere.
Intanto però qualcuno pensa che ci sia potuto essere un aiuto. Le indagini continuano. A molti sembra particolare che Veronica sia riuscita a fare tutto da sola. E se avesse usato Whatsapp anzichè comunicare con le classiche telefonate?
Gli inquirenti oltre che ai tabulati pare stiano vagliando anche la possibilità di ulteriori forme di messaggistica, così come stanno controllando anche il computer di Veronica.
Mentre le impronte al Vecchio Mulino potrebbero essere quelle del cacciatore che ha ritrovato il corpo di Loris, o sono quelle di Veronica quando è stata lì il pomeriggio a riconoscere il corpo?
Perchè Veronica ha messo l’auto in garage quel giorno?