EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Adulterio: Boom di selfie sensuali per Natale

NataleA dicembre il 68% delle persone conferirà una nota piccante alla comunicazione con l’amante

Il 45% degli infedeli però si lamenta del fatto che comunicare con l’amante diventa complicato durante il periodo natalizio

30 dicembre 2014_Una foto vale più di mille parole, specialmente a Natale. Ce lo confermano le 7500 persone iscritte a Victoria Milan che hanno partecipato al nuovo sondaggio condotto dal sito per incontri extraconiugali più “in” del momento. Un recente studio rivela come il trend dei selfie piccanti e delle telefonate erotiche si stia diffondendo sempre più soprattutto durante il periodo natalizio.

La maggior parte degli utenti di Victoria Milan intervistati dicono di essere disposti a dedicare più tempo alla comunicazione con l’amante durante il mese di dicembre viste le complicanze che insorgono nei giorni di festa. A causa degli impegni familiari che riempiono quasi del tutto l’agenda, l’amante viene spesso trascurato.

Il metodo di comunicazione più comune a dicembre è l’invio di selfie piccanti con il 39% degli utenti che amano fotografarsi per l’amante. Le chat erotiche appaiono al secondo posto (36%) seguite dal sexting e dal sesso telefonico con rispettivamente il 15% e il 10% dei voti.

L’amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, crede che le vacanze di Natale siano alquanto difficili per gli infedeli che devono badare alla famiglia cercando di non trascurare l’amante. Che impresa!

“Natale e il mese di dicembre in generale, si trasforma spesso in un periodo frenetico in cui rimane pochissimo tempo da dedicare a se stessi, figuriamoci all’amante. Per fortuna la tecnologia permette agli utenti di Victoria Milan di tenere alte le temperature per periodi più tranquilli. Quasi il 40% dei nostri membri infatti delizieranno l’amante con selfie dal contenuto hot, un modo semplicissimo per dedicare attenzioni nonostante i molti impegni” dice.

DOMANDE POSTE AGLI INTERVISTATI
Sono stati intervistati 7985 utenti di Victoria Milan (dal 20 al 27 dicembre 2014)
– Stai dedicando più tempo all’amante in vista degli impegni natalizi?
Sì – 68%
No – 32%

– In caso affermativo, perché lo fai?
A Natale l’amante mi manca più che in ogni altro periodo dell’anno – 29%
Ho bisogno di sentire viva la passione per affrontare un periodo così frenetico – 26%
Tanto per accontentare l’amante che dovrò trascurare durante i giorni di festa – 45%

– Come interagisci con l’amante?
Invio qualche selfie piccante in più – 39%
Mi prendo un po’ di tempo per chat erotiche – 36%
Facciamo sesso telefonico – 10%
Finiamo per fare sexting – 15%

-ENDS-

Per ulteriori informazioni contatta press@victoriamilan.com

Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un’avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha ormai superato i 5 milioni di utenti in più di 33 Paesi.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com