Italia

Adulterio: i tassisti guadagnano in media 7 milioni di euro al giorno. Il merito va alle persone che tradiscono il partner

downloadI mariti e le mogli infedeli spendono milioni di euro per i taxi che li portano agli appuntamenti galanti con l’amante

11 dicembre 2014_I risultati del nuovo sondaggio condotto su 11000 membri di Victoria Milan, uno dei maggiori siti di incontri online per persone sposate e impegnate in cerca di avventure, indica che un numero significativo di infedeli usa il taxi per incontrare l’amante. Infatti, secondo i calcoli svolti da Victoria Milan, gli europei che tradiscono il partner spendono in media 104.94 euro al mese per il mezzo di trasporto preferito per raggiungere le location degli incontri adulteri.

La maggior parte dei traditori intervistati, il 40% per essere esatti, dice di preferire il taxi a qualsiasi altro mezzo quando si tratta di adulterio. La metro è usata dal 32%, l’autobus dal 16% e solo il 12% salta su un tram.

Tra le persone che affermano di usare il taxi, il 62% spende in media 30 euro a tratta per incontrare l’amante, il 13% spende meno di 20 euro e il 25% finisce per dare al tassista di turno una somma tra 30 e 60 euro.

Il fondatore e amministratore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, dice che avere una relazione extraconiugale è un’esperienza che trascende il denaro e a cui non bisognerebbe rinunciare.

“Addirittura il 40% dei nostri utenti è disposto a spendere qualche euro in più per incontrare segretamente l’amante per date illeciti. Sicuramente si tratta di denaro che vale la pena spendere perché usare il proprio mezzo espone a rischi che non si vogliono correre: qualcuno potrebbe riconoscere la macchina e quindi venire a conoscenza della relazione. Al contrario, i taxi sono sicuri e anonimi, proprio come Victoria Milan. Spendere 30 euro per un taxi che permettere di incontrare l’amante in tutta sicurezza, è una somma ragionevole e ben spesa”, dice Sigurd Vedal.

Risultati del sondaggio e calcoli

Sondaggio condotto su 11,256 utenti di entrambi i sessi iscritti a Victoria Milan

a) Quale mezzo di trasporto usi per i tuoi incontri extraconiugali?

L’autobus 16%

Il tram 12%

La metro 32%

Il taxi 40%

b) Nel caso in cui avessi indicato il taxi, quanto spendi per incontrare l’amante?

Meno di 20 euro 13%

Una media di 30 euro 62%

Più di 30 euro 25%

c) Quante volte in media incontri l’amante?

Da 1 a 2 volte al mese 49%

Da 3 a 5 volte al mese 36%

Da 5 a 10 volte al mese 15%

Calcoli

Il calcolo della spesa per il trasporto in taxi è basato sui risultati ottenuti dal sondaggio condotto da Victoria Milan a livello globale (5 milioni di utenti) moltiplicati per il numero di incontri che gli infedeli hanno al mese. Il risultato è stato a sua volta moltiplicato per la somma spesa mediamente per pagare il trasporto di ogni singolo date (€31.8). Il risultato di questo calcolo ci mostra che i tassisti guadagnano per assurdo 209.880.000 € grazie agli infedeli di tutto il mondo.

-ENDS-

Per ulteriori informazioni contatta press@victoriamilan.com

Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un’avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha ormai superato i 5 milioni di utenti in più di 33 Paesi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close