Gossip

Alessia Marcuzzi si è sposata: il sì è arrivato all’improvviso

alessia marcuzzi sposaAlessia Marcuzzi si è sposata! La nota conduttrice ha spiazzato tutti, pronunciando il fatidico sì. Già, perchè nessuno immaginava una notizia simile, ma il gossip arriva da fonte più certa: è la stessa Marcuzzi, infatti, ad aver dato la lieta novella ai fans attravesro i social network. Ma ripercorriamo i suoi ultimi mesi.

Alessia Marcuzzi, negli ultimi tempi, è stata avvistata con forme più morbide: si è subito pensato ad una nuova gravidanza. In fondo, dopo l’addio definitivo a Francesco Facchinetti (padre della sua ultima bambina Mia), la bella Alessia ha ritrovato la felicità al fianco di Paolo Calabresi Marconi. La notizia del loro matrimonio ha shockato tutti, ma il messagio scritto da Alessia Marcuzzi è molto chiaro: “Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!! Oggi, 1 dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!” Insomma, la Marcuzzi ha finalmente detto sì. Selvaggia Lucarelli è stata una delle prime a dare la notizia: dopo i complimenti (per essere riuscita ad ingannare persino i paparazzi più accaniti), la blogger ha fatto una lecita domanda.

Vedremo Alessia Marcuzzi condurre la prossima edizione dell’Isola dei Famosi con il pancione? Per questo, forse, ci basterà attendere il prossimo scatto social. Nel frattempo, non resta che fare tanti auguri ad Alessia Marcuzzi!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close