Italia

Andrea Loris Stival continuano le indagini

Andrea Loris Stival foto dal Web
Andrea Loris Stival foto dal Web

Andrea Loris Stival e morto e su di lui incombe il mistero di come e quanto è stato ucciso. Intanto  a  Santa Croce Camerina continuano le indagini. Il cacciatore che ha trovato il corpo è stato interrogato ma tra le piste si percorre anche quella di un ragazzo  di circa 18 anni. Un vicino di casa di Andrea.

Intanto continuano le ricerche dello zainetto di Andrea. Ieri intanto sono arrivati esperti biologi della polizia scientifica e dello Sco, che in serata hanno compiuto un sopralluogo, anche con il luminol, nella zona di Mulino Vecchio, nel canalone dove è stato rinvenuto il corpo.

Intanto é noto che Andrea Loris Stival è morto strangolato; poi è stato buttato giù da un ponticello e cadendo sul cemento del canalone sottostante, il cranio ha riportato quei danni che erano sembrati la vera causa della morte, così come da autopsia il bimbo sarebbe morto nella mattina di sabato.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close