Italia

Andrea Loris Stival: il mistero del doppio telefono di Veronica e del grembiulino

Andrea Loris Stival foto dal Web
Andrea Loris Stival foto dal Web

Proseguono le indagini intorno alla morte di Andrea Loris Stival, intanto sarebbe stato rinvenuto l’altro cellulare di Veronica ma no è di Veronica Panarello il secondo cellulare, che lei ha sempre negato di aver posseduto.

Il telefonino sembra sia di una amica di Veronica,  la donna, scrive TGCOM,  lo avrebbe in precedenza prestato a Veronica, la quale lo avrebbe restituito alla legittima proprietaria al momento in cui si presentò per le condoglianze dopo la morte del piccolo Loris.

Ma che mistero possiede questo devices? Veronica nega e l’amica invece dice essere di Veronica,  il particolare viene segnalato da Tgcom24. Ancora da chiarire anche l’eventuale presenza di un complice, ipotesi che resta valida ma tutta da dimostrare.
Intanto polizia di Stato, scientifica e postale stanno passando al setaccio il computer di Veronica e anche quello di Orazio Fidone, il cacciatore che ritrovò il cadavere del bambino nel canalone poco distante da Santa Croce Camerina (Ragusa).

Inoltre, si stanno eseguendo analisi anche sulle auto della donna e dello stesso Fidone, che rimane indagato per l’omicidio. Anche Andrea Stival, padre di Davide e nonno di Loris, ha espresso i suoi dubbi sulla nuora. “Sto soffrendo – dice -, come padre e come nonno. I principi della nostra famiglia sono saldi, non abbiamo niente a che fare con tutto quello che sta emergendo e con le bugie, se tali saranno, di Veronica Panarello”.

E ancora, c’è il mistero del grembiulino, come segnala la “Stampa”. Quando fu ritrovato, il piccolo Loris indossava la giacca a vento e il grembiulino della scuola. Gli inquirenti sostengono che, in base alle riprese delle telecamere, Loris rientra in casa da solo alle 8,32. Veronica accompagna il fratellino alla ludoteca e rientra dopo 17 minuti. Ci sono poi i 36 minuti del mistero, dopo di che Veronica esce in auto dal garage. Loris non si è svestito in casa? Oppure la madre lo ha strangolato e poi rivestito, rimettendogli addosso grembiulino e giaccone per sviare le indagini? (TGCOM24)

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close