Italia

Andrea Loris Stival: si cerca lo zainetto. Mistero slip blu

1505285_10202837084951512_5924065650367791236_nSi continua a cercare lo zaino di Andrea Loris Stival. La zia del piccolo lancia un appello anche su FB “Se sapete parlate. Aiutateci a trovare lo zaino di Loris”.

Intanto si apprende da TGCOM che  Il cacciatore che ha trovato il corpo del bambino risulta indagato: “Atto dovuto”, chiariscono i pm. Trovato un paio di slip blu davanti alla scuola frequentata da Loris. Sfogo del procuratore di Ragusa, Carmelo Petralia: “Nessun aiuto dalla popolazione”.

E’ mistero però su un paio di slip trovati vicino alla scuola di Loris. , secondo alcune indiscrezioni Andrea non aveva slip al momento del ritrovamento, ma le indiscrezioni non sono state confermate. Secondo TGCOM a  notare l’indumento  sarebbestata un’animatrice che lavora in un campo scuola privato, Loredana Bizzini. Gli slip erano a terra, sul marciapiede. Secondo quanto si è appreso è poco probabile che lo slip fosse lì già lunedì perché la zona è frequentatissima. Un’altra donna, una mamma con un bambino, ha detto agli investigatori di averli visti sulla strada e di averli messi sul marciapiede.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close