Gossip

Fedez si scaglia contro Francesco Facchinetti: non si è meritato il successo

fedezFedez non le manda certo a dire! Abbiamo imparato ad amare il rapper proprio per la sua estrema sincerità che, più volte, gli ha causato scontri con colleghi vip. Dopo aver affrontato, a più riprese, le liti con Morgan, Fedez ha cambiato bersaglio, e si è scagliato direttamente contro Francesco Facchinetti, colpevole di non aver meritato il successo che ha. Ma facciamo un passo indietro.

Il singolo Generazione Bho, di Fedez, sta avendo ottimi risultati. Durante la presentazione dell’album, il rapper aveva chiaramente spiegato che era dedicata a Francesco, pur non avendo nulla nei suoi confronti. Il testo, in realtà, nasce da ciò che il rapper vede ben radicato in Italia: la raccomandazione. Da qui, arriva il suo duro sfogo su Sette: “Non si può non riconoscere il fatto che sia stato molto più fortunato di me e che la sua carriera tv non è stata meritata. Se guardo Alessandro Cattelan, vedo talento e perseveranza. Con Facchinetti vedo solo suo padre”. E se questo non fosse abbastanza, facciamo un passo indietro, e riprendiamo le dichiarazioni di Fedez fatte proprio durante la presentazione dell’album: “In realtà non ho nulla contro di lui, ma la raccomandazione è insita nella cultura italiana e negli anni scorsi siamo stati sommersi da ‘figli di’ di qualsiasi tipo. Penso che Francesco abbia preso uno spazio che non meritava”.

In sostanza, il rapper ha un’idea ben precisa: ci sono personaggi (proprio come Fedez) che sono riusciti ad emergere solo grazie alla loro bravura e perseveranza. Ed altri, invece, che hanno avuto le porte aperte grazie al cognome: Francesco Facchinetti risponderà a queste accuse?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close