Italia

Gilberta Palleschi morta?

Gilberta PalleschiGilberta Palleschi, l’insegnante di inglese di Sora  è scomparsa da un mese. Un giallo, un mistero che anche questa volta come tante altre ha protagonista una donna. Cosa è successo? Qualcuno ha notato delle persone nei pressi. Gilberta potrebbe essere stata aggredita e forse conosceva gli aggressori.

Secondo quanto riporta il quotidiano Il Nuovogiorno, la polizia avrebbe trovato l’uomo che ha avuto una relazione con Gilberta Palleschi fino al giugno scorso. L’uomo residente in zona, è stato il compagno della professoressa fino a 6 mesi fa, una relazione che però si è chiusa in modo burrascoso tanto che la stessa Gilberta cancellò anche il numero di questa persona.

Si allontanerebbe l’ipotesi di rapimento, in realtà non è mai pervenuta nessuna richiesta di riscatto.  Da quanto riporta Blasting  News la polizia sarebbe quasi certa che la nota segretaria nazionale dell’Unicef Lazio, sia stata aggredita e probabilmente uccisa quella stessa mattina. Ad ipotizzare cosa è accaduto alla povera Gilberta, c’è anche la sensitiva Rosemary che nelle sue visioni ha visto la prof uccisa da qualcuno che conosceva e poi gettata in un fiume o in un canale. Gilberta Palleschi avrebbe anche tentato di difendersi ma senza riuscirci.

Fonte di parte della notizia è rintracciabile all’indirizzo:  http://it.blastingnews.com/cronaca/2014/12/gilberta-palleschi-ultime-novita-conosceva-il-suo-killer-trovato-ex-compagno-00189077.html

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close