Gossip

Kim Kardashian diventa icona di stile: un ragazzo spende 100 mila sterline per assomigliarle

kimCosa si è disposti a fare pur di somigliare al proprio idolo? Un 23enne inglese ha pensato bene di spendere 100 mila sterline pur di sembrare come Kim Kardashian. Già, l’ereditiera americana ha fatto breccia anche questa volta: non solo è uno dei volti più cliccati, paparazzati e seguiti del mondo, ma ora è diventata anche icona di stile.

Kim Kardashian è salita alla ribalta grazie al reality “Al passo con i Kardashian”. A ciò va aggiunto il matrimonio fasullo celebrato con un noto cestista americano, e il conseguente divorzio-lampo. Pensate che Kim si sia stancata del gossip? Sembra proprio di no! Ecco perchè la sua storia d’amore con il rapper Kanye West ( e il conseguente matrimonio sfarzoso celebrato ben 3 volte in tre posti diversi) è tutt’oggi molto seguita. La coppia, poi, ha avuto anche una bella bambina dal nome difficile da dimenticare, ovvero North West. Insomma, Kim è proprio una vera icona social. Ecco perchè il make up artist di Manchester Jordan James Parke, di soli 23 anni, ha cercato di somigliarle il più possibile. Il giovane si è sottoposto a ben 50 interventi chirurgici, spendendo oltre 100 mila sterline.

“C’è gente – spiega tranquillamente Jordan – che pensa di insultarmi dicendomi che sembro finto o di plastica. A me viene da ridere perché penso che se mi accorgessi di avere un look naturale andrei subito a chiedere indietro i miei soldi”. Insomma, Kim Kardashian è diventata un vero e proprio idolo internazionale.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close