Concorsi e LavoroEditoriali

Lavorare in McDonald’s? Mille posti tra Roma, Cagliari, Barletta, Sestu, Trapani, Fiuminicno

McDonalds (1)Nuove opportunità di lavoro presso Mc Donald’s . Infatti la  nota catena di fast food Mc Donald’s  è al momento alla ricerca di personale da poter impiegare all’interno di nuovi punti di ristorazione in tutta la Penisola.
Sono previsti, in totale, circa 1000 posti di lavoro, assunzioni che verranno effettuati entro il 2015. Le novità non finiscono qui, perchè entro il mese di dicembre, in corso, McDonalds Italia assumerà circa 500 persone, le quali verranno impiegate nei nuovi punti di ristoro, di prossima apertura, che avranno sede a Roma, a Brembate (BG), Modena, Verano Brianza (MB), Cagliari, Sestu (CA), Barletta (BA), Segrate (MI), Magenta (MI), Dalmine (BG), Fiumicino, Palermo, Trapani e Castegnato (BS).

Generalmente, le figure maggiormente ricercate sono le seguenti:
– Crew per servizio clienti alla cassa o in sala
– Crew per preparazione dei cibi
– Store Manager
– Direttori di ristoranti.

Potranno partecipare alla selezione, coloro i quali risulteranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– essere in grado di seguire gli standard di qualità e sicurezza previsti
– essere capaci di rispettare le tempistiche di lavoro
– essere disponibili a lavorare su turni e nei weekend e talvolta anche in orario notturno.

Ai candidati selezionati, verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato, che solitamente arriva dopo un contratto di apprendistato della durata di circa 36 mesi. Inoltre, ai candidati selezionati, verrà offerta una retribuzione di importo che varierà dagli 800 alle 2000 euro, a seconda del ruolo.

Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum vitae e i dati personali al seguente link : https://mcd.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSeeker/createAccount

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close