Gossip

Lite tra Paola Perego e Nina Moric: Selvaggia Lucarelli dice la sua

nina_moric_a_domenica_inLa lite in diretta tra Paola Perego e Nina Moric non è passata inosservata, e Selvaggia Lucarelli ha ribadito il suo pensiero sulla modella croata. Ma andiamo con ordine, e ripercorriamo la puntata di Domenica In. Tra i vari ospiti c’era, appunto, Nina Moric: quest’ultima è stata invitata per parlare di Fabrizio Corona, e replicare a ciò che aveva detto la settimana scorsa l’ex suocera Gabriella.

Nina Moric aveva ammesso, alcuni giorni fa, di volere la grazie per Fabrizio Corona, ma aveva anche specificato che la legge era già stata clemente nei suoi confronti. I reati che aveva accumulato nel corso degli anni, infatti, gli sarebbero costati più anni di quelli invece dati. Un’affermazione che era stata ripresa dai media, e che la settimana scorsa aveva portato la madre di Corona, la signora Gabriella, a richiedere nuovamente la Grazia per il figlio, sottolineando come il nipote Carlos si stesse avvicinando tanto al padre. Ed è proprio il piccolo Carlos ad aver innescato la polemica indirettamente: Nina Moric non ci sta a far passare per Santi  i nonni, ed ha ribadito in diretta come sia stata solo lei ad allevarlo. “…Carlos ha 12 anni e ha sempre vissuto con sua madre – ha sottolineato la Moric –E’ sereno grazie a me e ha mantenuto l’equilibrio grazie a me. Avete messo al rogo una madre. Ci sono state battute poco piacevoli nei miei confronti…Carlos ha vissuto 12 anni con sua madre e ha avuto una figura paterna inesistente”. Paola Perego, la padrona di casa, ha subito risposto: “Nessuno ha messo al rogo una madre. Noi non ci siamo messi in mezzo, è diverso. Come faccio il programma, lo decido io visto che sono la conduttrice…Se continui con questo tono devo farti alzare e uscire dallo studio….Sei indisponente. Non vogliamo litigare con nessuno. Pretendo che non si parli di minori”.

Insomma, un botta e risposta che alla blogger Selvaggia Lucarelli non è proprio piaciuto, tanto che dopo alcune ore ha subito commentato l’episodio sui social: “La Perego ha fatto benissimo a stoppare la Moric sulla solita solfa che Fabrizio è stato un padre assente. Un padre assente è colpevole quanto una madre che va in tv a vomitare le sue beghe matrimoniali da anni, senza rispetto per la sensibilità di un figlio. Spero che questa storia sia più che un episodio, sia un precedente.

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close